Advertisement

Decima sinfonia Fucense, Ridolfi:”Siamo in un buon momento”

Gigi Ridolfi, ds Fucense di Trasacco 24-25 (Gennaio)

Successo in rimonta per la Fucense di Trasacco, che supera 2-1 il Guardia Vomano, passato per primo in vantaggio. Blanco e Pendenza (25 reti in 24 gare) ribaltano il risultato e regalano il decimo squillo di fila ai rossoblù.

“Nel primo tempo – ha esordito il ds trasaccano, Gigi Ridolfi, i nostri avversari sono partiti forte e, pur senza creare occasioni clamorose, sono riusciti a passare. Negli spogliatoi- ha spiegato – ci siamo guardati in faccia e da quel momento è nata un’altra gara. Nei secondi 45 minuti, infatti, siamo stati padroni del campo, meritando, di fatto, i tre punti. Successo ok, ma ciò che è emersa- ha tenuto a sottolineare Ridolfi – è stata l’invidiabile condizione atletica della squadra. A riguardo non possiamo che ringraziare il nostro preparatore, Olivieri”.

“La Fucense in questo momento è una macchina perfetta”

Sul campionato:”Nonostante le 10 vittorie di fila, le avversarie non mollano, ciò dimostra l’alto livello del torneo di Promozione”.

“Ringrazio i nostri tifosi che ci hanno sostenuto in massa”

Tra 7 giorni sulle sponde del Fucino arriva la Santegidiese, in un match che metterà in palio una grossa fetta di Eccellenza:”Sarà una sfida importante, contro una delle corazzate del campionato. Cercheremo di portare a casa il risultato ed allungare sui vibratiani”.

“Mirko Di Fabio leader, è un allenatore in campo”

Pensiero:“Non voglio essere ripetitivo, ma credo che il merito di quanto stiamo facendo è ascrivibile al presidente D’Apice”.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *