Advertisement

Villa Sant’Angelo, tre punti d’oro contro il Preturo, ma De Angelis avvisa: “Dobbiamo ancora lottare”

Vittoria sofferta contro il Preturo, il mister chiede continuità

Dopo due partite senza successi, il Villa Sant’Angelo torna alla vittoria con un prezioso 1-2 in trasferta contro il Preturo, grazie alle reti di Bright Ankama e Marco Ettorre. Un successo fondamentale, ma senza brillare del tutto.

Mister Roberto De Angelis ha analizzato la prestazione della squadra con lucidità, sottolineando il valore dei tre punti ottenuti e l’impatto decisivo dei cambi: “Prestazione non eccellente, ma era importante vincere”, ha commentato l’allenatore, consapevole che ci siano ancora margini di miglioramento. “I cambi hanno dato la svolta alla partita”, ha spiegato, evidenziando il contributo fondamentale dei giocatori rientrati dopo un periodo di stop per infortunio.

Attualmente a metà classifica, il Villa Sant’Angelo punta alla salvezza, un obiettivo che sembra sempre più vicino: “Abbiamo avuto difficoltà per via degli infortuni, ma i ragazzi mi seguono e lavorano duro. Siamo sulla strada giusta”.

Nonostante la vittoria, De Angelis tiene alta la guardia: “Sotto di noi le squadre fanno punti, dobbiamo ancora conquistarci la salvezza”.

Il messaggio finale ai suoi giocatori è chiaro: “Continuare a fare sacrifici, come stiamo facendo, perché nessuno ci regala niente e ogni domenica bisogna guadagnarsi tutto”.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *