La rete di Carosone al minuto novantaquattro salva il Pizzoli nel match interno contro il Villa San Sebastiano, e permette ai rossoblù di mister Pasquali di restare a contatto della capolista Ortygia che cala la manita contro il Preturo. Partita al cardiopalma quella del Comunale con il Villa San Sebastiano che contro ogni aspettativa si dimostra squadra ostica e che fino all’ultimo stava per giocare un brutto scherzo alla vice capolista. Per la volata finale, nelle zone di vertice si conferma anche la Sportland Celano che batte 2-0 la Virtus Barisciano.
Alle vittorie delle prime tre in vetta al giorne A, non risponde positivamente il Montereale che cade di misura contro l’Aielli, non approfittando quindi nenache del pareggio con il quale il Villa Sant’Angelo ha fermato il Pescina nell’anticipo del Sabato. Vince e si porta in acque più che tranquille anche l‘Amiternina che contro il Carsoli danno vita ad un match avvincente e con cinque reti all’attivo. Alla fine la spuntano gli aquilani ma con non poche difficoltà. Per la squadra di mister Volpe ora ci sarà l’esame Varano in semifinale di Coppa.
In chiave salvezza, difficile da dimenticare la giornata per Di Giovambattista in casa Tagliacozzo. Doppietta decisiva e soprattutto in rimonta dopo l’iniziale vantaggio del Forconia in apertura di match con il solito Fasciocco. Biancoverdi che salgono a quota 27 punti. Vince anche la Valle Peligna nell’altro scontro diretto salvezza contro il Canistro.